DACIA TEAM-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Quarta sfida fra le due formazioni, ma i padroni di casa non sono gli stessi...



Terzo turno nel corso del Firenze Estate C7. Il calendario vede di fronte ai biancoazzurri, ancora una volta, il Dacia Team, formazione ormai conosciuta alla Seleçao, che viaggia a vista con 4 punti in due gare. Dopo l'equilibrato 0-0 con il Gruppo Elba, i nostri avversari hanno ottenuto il primo successo grazie al 6-3 al Lepacester City, arrivando così in buona posizione al giro di boa. Per gli Argentinos, invece, 6 punti in graduatoria: un buon risultato questa sera potrebbe mettere in ghiaccio la qualificazione. Tre, come detto, i precedenti: dopo il 4-3 subito nel pre-campionato, i biancoazzurri hanno ribaltato la bilancia in campionato, vincendo per 12-1 nella gara di andata e per 3-1 al ritorno. 

Turno, comunque, insidioso: al di là della doppia sfida che attende tutte le squadre, il Dacia Team sarà impegnato questa settimana in ben tre match, contando anche la Golden League, competizione in cui la squadra è ancora in bilico: obbligo stringere i denti e dosare le forze per i bianchi, dato che potrebbe influire sulle loro prestazioni. Inoltre, però, il Dacia affrontato in campionato è leggermente rimodellato rispetto al sette in campo questa sera. Vediamo le probabili formazioni della gara. 



Dacia Team - Obbligo, come detto, gestire le rose per i tre impegni in programma. In porta ci sarà C. Mocanu, mentre Ene e Moisica gestiranno la fase difensiva, con Malau pronto a subentrare. Insieme ai fratelli Manta, agiranno anche N. Mocanu, giocatore non presente in campionato, Popa e Olteanu, quest'ultimo innesto di grande qualità, a supporto di Alin








Seleçao Argentinos - Qualche assenza per il doppio impegno fra i biancoazzurri, questa sera nuovamente in blu 'Taverna'. Oltre a Piani, Prifti, Lamcja, Giannetti e Cicali indisponibili, mancherà anche Ferretti. Difesa obbligata, dunque, con De Stefano e Ferrara davanti a Gennarelli, Deboli ad alternarsi con Pizzoni in mezzo al campo e sulle fasce spazio a Tecla, Durin e Innocenti, con Urbano, proveniente dal Cinquestelle, vicecampione di Sesto nel calcio a  5, pronto a dar manforte. Davanti, un G. Cioni che ha recuperato dalla botta subita nella gara contro il Gruppo Elba, sarà pronto alla gara.