BORUSSIA E DOTHRAKI, GARA AL CARDIOPALMA; VANTAGGIO ORA A +2!

Finisce in parità il big match di giornata; ok Argentinos e All Scars



Turno numero 14 tutto da vivere nel girone Croazia, perché, come ormai sappiamo, questa stagione riserverà sorprese di ogni genere ed è quindi lecito aspettarsi qualsiasi conclusione di campionato. 
Negli anticipi del lunedì erano già impegnate tutte e quattro le prime e spiccava il big match fra la capolista Borussia Monchentampa e I Dothraki, secondi.







Alla Sales è gara di inseguimento per i Guerrieri, che si ritrovano sotto 4-2 grazie al poker del solito Pagni (foto) - sempre più capocannoniere con la bellezza di 46 gol - ma, oltre ai centri di Dragone e Cortini, riescono a raggiungere l'insperato pari a 2' dal termine, prima con Bastianelli su punizione e quindi con Olivarelli, dimostrando di saperci credere fino in fondo. 
Trova il successo, invece, la Seleçao, che stende per 6-3 la Sub Pedibus Alae, in una gara dall'esito tutt'altro che scontato. I biancoazzurri, dopo l'iniziale vantaggio di Deboli, subiscono contraccolpo e reti, con Cocchi e Ceccatelli a ribaltare il risultato. Il 2-2 con cui si chiude la ripresa è ad opera di Innocenti. Gli avversari centrano anche il 3-2 nella ripresa, con F. Mecchella, ma nella seconda parte la risolvono bomber Cioni, al rientro con tripletta e ancora Innocenti

Tutto facile, invece, sul campo dell'Anconella, per gli All Scars, che contro l'ultima in classifica Firenze Sud SS mettono in cascina un roboante 13-1: un Guidi in grande spolvero ne fa 7, mentre Guarino e Aresta se la cavano con una doppietta e Batazzi chiude il tabellino. L'unico centro per un Firenze Sud ormai sicuro dell'ultimo posto è dell'ex Dahansas Morgante.







Nei match di giovedì erano impegnate le restanti quattro formazioni. 
Prosegue il pessimo momento dei Finti Tecnici, ancora sconfitti. I rossoneri, nel girone di ritorno hanno vinto soltanto contro l'ultima della classe, mentre il successo precedente è datato addirittura 3 dicembre. Questa volta è il Calcio E Spruzzo a guadagnare i 3 punti, chiudendo sull'8-3. Rossi, Spagnoli e Poteti registrano una doppietta a testa, Di Falco e Sulli segnano i restanti gol. Le marcature dei Tecnici portano la firma di Cissé, Esposito e Caccia.
Nella partita delle 21.45, invece, netta affermazione del Dacia Team, che regola il CDP Settignano con il finale di 5-0. D. Manta (2), Chirila (2) e Toma mandano in porto altri 3 punti, che avvicinano i Blancos alla matematica quinta posizione.



RISULTATI E CLASSIFICA


Seleçao Argentinos-Sub Pedibus Alae  6-3

Firenze Sud SS-All Scars  1-13

Borussia Monchentampa-I Dothraki  4-4

Calcio E Spruzzo-Finti Tecnici  8-3

CDP Settignano-Dacia Team  0-5





Borussia Monchentampa  35

Seleçao Argentinos  33

I Dothraki  31

All Scarsi  29

Dacia Team  22

Calcio E Spruzzo  16

CDP Settignano  14

Finti Tecnici  13

Sub Pedibus Alae  12

Firenze Sud SS  0