SELECAO ARGENTINOS-BORUSSIA MONCHENTAMPA: IL PRE-PARTITA!

Nessun precedente fra le due squadre, ma sarà un match da cardiopalma


Ottavo turno di campionato: di fronte Seleçao Argentinos e Borussia Monchentampa, autentica sorpresa della stagione. I biancoverdi sono tutti giocatori giovani e che sanno giocare a pallone, con la possibilità di contare su bomber Simone Pagni, attuale capocannoniere del torneo, con ben 24 reti. I biancoazzurri, dal canto loro, sono dietro di 3 punti in classifica e non possono fermarsi: un ulteriore stop farebbe diventare utopica l'idea di una corsa al primo posto. Nessun precedente fra le due formazioni, ma, con 39 punti in due si prospetta certamente una partita da non perdere. Vediamo le probabili formazioni:



Seleçao Argentinos - Dieci convocati per i biancoazzurri: ancora ai box Piani, De Stefano, Cicali e Tecla, mentre Giannetti e Vivoli sono indisponibili. Tornerà invece fra i convocati Prifti, che si accomoderà con Ferrara davanti a Gennarelli, mentre a centrocampo si alterneranno Pizzoni e Deboli, con Lamcja, N. Cioni, Innocenti e Durin a giocarsela sulle fasce. Davanti, ancora G. Cioni, che si caricherà sulle spalle il peso dell'attacco. 





Borussia Monchentampa - Per i nostri avversari formazione al completo: Stefanini in porta, con Buzzi e Cucci in difesa. A centrocampo ci saranno Pesci Pieralli, Dolfi, Fantini e Mazzoni, mentre davanti si alterneranno bomber Pagni e Marziali