I DOTHRAKI-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Terzo confronto fra le due squadre: bilancio in perfetta parità




Il calendario del settimo turno mette di fronte ai biancoazzurri il non facile esame Dothraki. Le due squadre si conoscono già dopo l'anno scorso, in cui gli scontri diretti terminarono con un successo per parte. All'andata fu 6-1 per gli Argentinos, in una partita contrassegnata dagli infortuni dei Guerrieri, costretti a chiudere praticamente in 5 effettivi. Al ritorno, invece, il riscatto arrivò prontamente, con il 5-3 che mise i brividi alla Seleçao per la vittoria finale. A distanza di un anno, ci sono stati diversi innesti nelle due rose: Marino e Nosakhare da una parte, Prifti, Piani, De Stefano, Vivoli e Deboli dall'altra. Attualmente, la classifica vede le due squadre divise da 3 punti. Ecco le formazioni:


I Dothraki - I padroni di casa, in maglia verde, avranno tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Cosmi, ancora non al meglio. Betocchi sarà in porta, Nosakhare e Vacca coppia difensiva, quindi Dragone, Olivarelli e Perrottina agiranno in mediana, mentre davanti ci saranno Bastianelli e Marino. Potrebbe prendere parte alla gara anche Marchi.






Seleçao Argentinos - Qualche assenza di troppo per i biancoazzurri, che dovranno fare a meno ancora di Prifti, insieme con Vivoli, De Stefano, Cicali e Piani, ancora dolorante dopo la gara con i Finti Tecnici. Gennarelli sarà fra i pali, mentre in difesa rientra N. Cioni che farà coppia con Ferrara; per il centrocampo ecco Giannetti, Pizzoni e Deboli, mentre sulle ali ci sono Lamcja, Durin e Innocenti, a supporto della punta G. Cioni.