SELECAO ARGENTINOS-FINTI TECNCI: IL PRE-PARTITA!

Ancora di fronte l'avversario più longevo dei biancoazzurri


Sarà ancora una volta Seleçao Argentinos-Finti Tecnici. Decimo confronto fra biancoazzurri e rossoneri, con ormai molti precedenti. Nella scorsa stagione una vittoria a testa: nel girone di andata fu 3-0 per i futuri campioni di Croazia, mentre al ritorno fu 2-1 per Landi e compagni, che avviarono un'incredibile rimonta. Oggi, a qualche mese di distanza, si ritrovano le due squadre per scaldare i motori in vista del campionato invernale. I Tecnici sono reduci dal successo per 4-3 sul Calcio E Spruzzo, mentre la Seleçao ha perso la prima gara contro il Dacia Team con lo stesso risultato. Vediamo le formazioni dell'incontro.



Seleçao Argentinos - Qualche assenza nei biancoazzurri, che devono rinunciare a Tecla, non al meglio, ma anche a G. Cioni, che ha un problema fisico. Non ci saranno nemmeno Ferrara e N. Cioni. Gli Argentinos scenderanno in campo con Gennarelli, De Stefano e il nuovo acquisto Vivoli in difesa, quindi Giannetti, Lamcja e Deboli a centrocampo e Durin di punta. Primo gettone anche per l'ultimo arrivato Berisha, mentre rientra Pizzoni e ci sarà anche Piani.





Finti Tecnici - Saranno probabilmente nove i convocati per la gara. Coppola sarà fra i pali, quindi vedremo Inzitari, Colona, Ferroni, Caccia, Esposito e Cisse. Dovrebbero essere della partita anche Meccariello e Giagnoni