EX BIANCOAZZURRI - S. TECLA: "SEGUO SEMPRE I RAGAZZI; LO SCUDETTO? UN SUCCESSO"

L'ex biancoazzurro Simone Tecla si racconta alla nostra redazione


In un noto locale fiorentino, abbiamo raggiunto l'ex biancoazzurro Simone The Drum Tecla, fratello del capitano Gregorio, il quale ha parlato della Seleçao e della sua esperienza, maturata in biancoazzurro nella ormai lontana stagione 2010/11, quella che ha segnato l'esordio nelle competizioni da parte della rosa: "Seguo sempre i ragazzi, non li ho davvero scordati. Con Grego parliamo molto spesso della squadra e mi manca molto il campo. Posso dire senza dubbio che il tasso tecnico sia cresciuto moltissimo in questi anni e mi sembra che adesso il gruppo abbia raggiunto la giusta maturità.
 


Scudetto? È incredibile quello che i ragazzi sono riusciti a fare: pensare che siamo arrivati così lontano rispetto a quando siamo partiti mi sembra un sogno, faccio i complimenti a tutti per il grandissimo traguardo. Sono stati bravissimi.
 

Carriera? Posso dire che per me l'esperienza in biancoazzurro è stata l'ultima: da quando ho smesso non ho mai più giocato; per questo sono ancora molto legato agli Argentinos, mi ricordano le ultime emozioni in campo.
 

Stagione? Continuerò ovviamente a seguire le gesta della squadra e auguro a tutti un grandissimo in bocca al lupo per tutto! Invito tutti i ragazzi a venire a sentirmi suonare con il mio gruppo in giro per Firenze". 

Da parte di tutto il gruppo biancoazzurro va un grande saluto, un forte abbraccio e un sincero 'in bocca al lupo' al nostro classe '76!