FINTI TECNICI-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Ottimo momento per i Finti Tecnici, a caccia della Top League

 


Anche questo diciottesimo turno è contrassegnato dalle modifiche di calendario, a causa dei molteplici impegni europei e non della Fiorentina. Così, il teatro della sfida contro i Finti Tecnici sarà ancora la Floragafir di Viale Malta. Le due formazioni, nonostante i 10 confronti ufficiali fin qui disputati, non si sono mai affrontate su questo impianto. Il dato statistico vede pendere l'ago della bilancia a favore dei biancoazzurri, con 6 successi, un pareggio e 3 sconfitte. Al di là della mera statistica, comunque, le due squadre si conoscono molto bene e daranno vita a un match interessante. Finti in strepitoso stato di forma, con tre vittorie nelle ultime quattro gare e in grado di segnare ben 7 reti sia ai Dothraki che a Quelli Di Minas, che li precedono in classifica. Nelle due successive gare figurano il 7-4 sull'Atletico Sebevo e la sconfitta di misura con il C.R.A.L. I.D.A.

Siamo dunque pronti a vedere le formazioni che prenderanno parte alla sfida.





Finti Tecnici: dovrebbe essere al completo la formazione di casa, con tutte le frecce disponibili all'arco. Fra i pali dovrebbe rientrare Dini, mentre in difesa ci saranno Guerri ed Esposito. A centrocampo ci sarà Landi, mentre Ferroni e Bruni agiranno sulle corsie esterne. Davanti bomber Cisse, già autore di 26 reti e capocannoniere uscente del campionato. Verosimilmente dovrebbe essere questa la formazione titolare, mentre saranno della partita anche Meccariello, Calvo, Inzitari e Pani.




Seleçao Argentinos: smaltiti i postumi della sfida con il Lungarno, i biancoazzurri devono anche questa volta fare i conti con le assenze: ancora out Giannetti, Pizzoni e G. Cioni infortunati, non sarà della partita nemmeno Ferretti, indisponibile, che si aggiunge al forfait di N. Cioni. Davanti a Gennarelli ci saranno Cicali e Ferrara, con Faletra centrocampista centrale e Innocenti e Durin a supporto di Tecla. Fra i convocati figurano anche il rientrante Meinardi, Piccini e Lamcja, ancora acciaccato dalla scorsa partita ma pronto.