Soltanto due gare giocate, ora attesa per le date dei recuperi

Il campionato si gioca... a metà. A fermare tutto ci pensa la neve, copiosa, caduta su Firenze e dintorni con grande intensità soprattutto giovedì 1 marzo. Inevitabile, nelle prime ore del pomeriggio, il rinvio automatico di tutte le gare in programma. Solo due partite si sono "salvate": quelle giocate in anticipo al mercoledì, con soltanto il freddo a farla da padrone. Due risultati piuttosto netti e senza sorprese, che consacrano ancora una volta la capolista Beyfin e che regalano tre punti anche a I Mangiatori.

Successo rotondo per i gialloblu, che regolano Radio Bruno con un perentorio 11-2: poker di 'Mimmo' Marhoum, triplette per Gutierrez e Pernezha e rete ciliegina di capitan Chiarelli. La doppietta di Crocetti contribuisce solo a rendere meno amara la sconfitta per gli avversari, che restano nelle zone mediane della classifica con 16 punti. I ragazzi di Rocca Tedalda, invece, pur senza Flachi proseguono a vele spiegate la corsa verso il titolo e salgono a quota 45 punti con il riposo già scontato.
Sei reti per i tre punti ad appannaggio de I Mangiatori: nel 6-2 che va a referto sul fanalino di coda PSV Maindoven festeggiano Cenni e Conti con due gol a testa e i due Cianferoni con un sigillo per uno. I biancorossi si consolano - solo in parte - con le due reti realizzate da Marcaccini.

Intanto, lunedì 5 marzo andrà in scena il primo recupero del lungo treno: Firenze SS e Steaua recuperano a Novoli il match saltato un mese fa. Ecco intanto come si districa la classifica.
Radio Bruno-Beyfin Rocca Tedalda 2-11
I Mangiatori-PSV Maindoven 6-2
Fiorentona-Firenze SS RINV.
Tao FC-Seleçao Argentinos RINV.
Atletici Ma Poco-Steaua RINV.
I Mangiatori-PSV Maindoven 6-2
Fiorentona-Firenze SS RINV.
Tao FC-Seleçao Argentinos RINV.
Atletici Ma Poco-Steaua RINV.