Firenze Estate 2013, Gruppo D - Terza giornata

Nella terza giornata del Gruppo D del Firenze Estate va tutto come previsto. La Seleçao osserva il turno di riposo e disputa una piacevole amichevole contro la RTSF per mantenere attiva la concentrazione.
Il Dj Anka, capolista, ottiene con due turni
di anticipo la qualificazione agli ottavi, portandosi a 9 punti. La vittoria per 5-3 su un cocciuto
 Atletico P
iccadilly regala ai blues la vetta solitaria del gruppo a +6 sulle inseguitrici e nemmeno il turno di riposo ancora da scontare potrà togliere a Matteini e compagni la leadership del
 girone. Sembra comunque tutto deciso in chiave qualificazione: nell'altro match La Fonte 04 subisce una nuova debacle, questa volta per mano dell'Idama Sokker e con un secco 0-11, risultato che di fatto condanna i ragazzi della Fonte, costretti non solo a battere la Seleçao nel loro ultimo turno a disposizione, ma anche a sperare che i biancoazzurri non facciano nemmeno un pari contro il Piccadilly all'ultima giornata. Izzo, per l'Idama, segna ben 7 reti. Se La Fonte è praticamente spacciata, proprio l'Idama Sokker ottiene invece il primo successo, che dà sicuramente fiducia in vista del doppio scontro diretto contro Piccadilly e Dj Anka. A questo punto, ecco risultati e classifica aggiornati:



Atletico Piccadilly-Dj Anka  3-5
La Fonte 04-Idama Sokker  0-11




Classifica:

DJ ANKA  9

Idama Sokker  3
Atletico Piccadilly  3
Seleçao Argentinos  3
La Fonte 04  0