Francesco Banchini per la mediana dei biancazzurri!

 Nuovo acquisto di spessore per la mediana biancazzurra

Arriva una vecchia conoscenza a indossare la maglia della Seleçao. Francesco Banchini è ufficialmente un nuovo giocatore argentino, pronto a prendersi le chiavi del centrocampo nella stagione. Classe '86, ha affrontato l'anno passato il campionato di Seconda Categoria con la maglia del Firenze City, prima di sposare la causa biancazzurra.

Si tratta di una vecchia conoscenza per gli Argentinos, seppur solo sporadica. Il mediano aveva infatti già all'attivo due presenze con il suo nuovo club: una in campionato (2015), l'altra nel torneo Senza Fiato solo pochi mesi fa. Ora è finalmente pronto per essere un perno della squadra a tutti gli effetti.

Benvenuto Banco!



Una saetta squarcia la fascia biancazzurra: ecco Ludovico Mauro!

 L'esterno classe 2002 ha firmato per la Seleçao


Ecco un altro colpo per rinforzare l'organico in vista della stagione 2024/'25. In casa Argentinos c'è la firma dell'esterno classe 2002 Ludovico Mauro, che ha siglato un accordo con il club biancazzurro. 

Abile sulla corsia laterale, arriva dopo una lunga carriera nel calcio a 11, iniziata nel settore giovanile dello Scandicci e proseguita con tutta la trafila fino alla Serie D. Quindi, ha avuto esperienze fra Promozione ed Eccellenza a Montelupo, Galluzzo e Luco di Mugello: ora è pronto a sposare la causa della Seleçao. 

Una saetta pronta a squarciare la fascia: benvenuto Ludo!