Biancazzurro è per sempre: Gregorio Tecla torna a vestire la maglia della Seleçao

 Dopo sette anni il Lion è ufficialmente di nuovo in biancazzuro


Ci eravamo lasciati così, con naturalezza, "solo" il 12 luglio del 2018, quando fu la nuova avventura in Spagna a regalargli una nuova vita. E sotto sotto ce lo eravamo immaginati proprio così il suo ritorno: come se il tempo non fosse passato, come se tutto fosse rimasto uguale, in punta di piedi. Ce lo siamo ripetuto, quasi lo sapessimo, "è solo un semplice arrivederci". E la sua maglia biancazzurra non ha mai smesso di aspettarlo. Noi con lei.

Adesso, sei anni dopo, le nostre strade sono pronte e incrociarsi nuovamente e nel modo più bello che conosciamo: correndo dietro a un pallone. Forse un po' più maturi, ma con quel legame indissolubile che solo lo sport sa regalare, forte più che mai. Perché quando si nasce biancazzurri si resta biancazzurri, per sempre. 

Gregorio Tecla è il primo acquisto ufficiale della stagione 2024/'25. Nel prossimo campionato la Seleçao Argentinos riabbraccerà così uno dei suoi fondatori storici, elemento di grande carisma, qualità e sostanza in campo, uno dei pilastri dello spogliatoio da sempre. 

"Ho accettato subito di tornare in quella che da sempre è la mia squadra, appena ho saputo della possibilità non ci ho pensato due volte. Sto già lavorando per ritrovare la forma migliore. Sono onorato di poter indossare nuovamente questa maglia" sono state le prime parole del Lion. E allora non resta che riprendere in mano la penna e continuare a scrivere insieme quella pagina lasciata a metà. Sei anni fa.

BENTORNATO LION!!!