Ecco la griglia degli ottavi: la Seleçao ritrova in Top una vecchia conoscenza

 Lunedì biancazzurri impegnati contro il Monster & Co.


 A volte ritornano. E se poi si tratta di Top League la cosa è ancora più interessante. La Seleçao, che dopo la sfida contro I Lillini ha staccato il pass per gli ottavi al secondo posto nel girone U (5 punti), si accinge ad affrontare la fase ad eliminazione diretta del torneo di massima fascia e sulla sua strada troverà la vecchia conoscenza Monster & Co. Una sfida già andata in scena due volte sul campo della Florentia nella stagione regolare, che questa volta vedrà però in palio l'ambiziosa posta dell'accesso ai quarti di finale. 

Mai battuti


Si rinnoverà, sempre in Via Faentina, un incrocio fra la prima e la seconda forza del campionato regolare, che curiosamente ha visto gli Argentinos mai riuscire a battere i ragazzi in maglia blu: 3-3 nel match di andata e successo di Olmi e compagni per 5-3 al ritorno. Sarà un modo per giocarsi una bella rivincita in un palcoscenico importante per i biancazzurri, mentre per il Monster una possibilità di legittimare l'imbattibilità al Vicolo Del Cionfo. 

Individualità

Nella formazione allenata da Maddaleno figurano elementi eccellenti: Olmi è stato largamente il capocannoniere del campionato, mentre Sirbu e Papini hanno trascinato i compagni nella prima fase della Top League (7 reti in due), culminata al secondo posto nel gruppo W in compagnia del temibilissimo Villoreal, fra le candidate alla vittoria finale. Il teatro sarà ancora lo stesso, per la terza gara in stagione: stavolta saranno 50' secchi, da dentro o fuori.