TUTTI A TAVOLA! BIANCOAZZURRI AL SECONDO TURNO, FIOCCANO I FORFAIT

Dopo due giornate quattro formazioni già al secondo turno


Altri 60' di Golden League andati in archivio e primi verdetti dalla competizione. Complici le vacanze e i ponti pasquali abbiamo assistito a una seconda giornata con molte assenze, ma con alcuni verdetti già ufficiali. Quattro formazioni hanno infatti già matematicamente staccato il biglietto per il secondo turno e hanno già la testa alla fase successiva della competizione. 


Fra queste anche la Seleçao Argentinos, che dopo il successo alla prima uscita contro la Rondinella Del Torrino ha portato via tre punti senza faticare a scapito del Movimento7Metri, non presentatosi alla partita. I biancazzurri hanno mandato a referto un 3-0 a tavolino che porta a 6 i punti in classifica e consegna aritmeticamente il primato del gruppo D. Sarà ininfluente, infatti, l'ultima partita contro il Real Saragnocca: anche per i gialloneri forfait contro la Rondinella, con i biancorossi che si sono avvicinati alla qualificazione con un bottino di 3 punti in classifica. In virtù dello scontro diretto vinto dagli Argentinos, quindi, anche una sconfitta all'ultima gara non influirebbe sul passaggio del turno. Un peccato davvero vedere partite vinte a tavolino e un girone praticamente con sole due squadre su quattro a giocarsi il passaggio del turno, ma tant'è... e verosimilmente anche la Rondinella ringrazia.

Non solo Seleçao però: altre tre formazioni sono già sicure del passaggio del turno, perché il girone A ha già scoperto le due qualificate matematiche, mentre nel C gli Squalidi hanno blindato il primo posto e il conseguente accesso alla Fase Due. Molto vicini al verdetto nel girone B anche i Limoncelli, mentre l'A.C. TO si è complicato la vita. Ecco il punto dei quattro gruppi: 

GIRONE A 

Radio Bruno-Spigolistri Funesti FC  0-1
Dentro Fuori S. Michele-La Fonte 04  3-0

DENTRO FUORI S. MICHELE  6
SPIGOLISTRI FUNESTI FC  6
Radio Bruno  0
La Fonte 04  0

GIRONE B 

Master Of The Rings-A.C. TO  2-1
Limoncelli FC-Steaua  3-2

Limoncelli FC  6
Master Of The Rings  3
A.C. TO  3
Steaua  0

GIRONE C 

Squalidi FC-S.S. Jaguar  5-0
AS Romania-Team Porta Na' Sega  14-1

SQUALIDI FC  6
AS Romania  3
S.S. Jaguar  3
Team Porta Na' Sega  0

GIRONE D

Seleçao Argentinos-Movimento7Metri  3-0 (TAV)
Rondinella Del Torrino-Real Saragnocca  3-0 (TAV)

SELECAO ARGENTINOS  6
Rondinella Del Torrino  3
Real Saragnocca  0
Movimento7Metri  0