SELECAO ARGENTINOS-RONDINELLA DEL TORRINO: IL PRE-PARTITA!

Primo incrocio assoluto fra le due squadre, nonostante 'vecchie' conoscenze


Si torna in campo, al via la Golden League. Per la Seleçao, dopo il buon test amichevole in settimana, si torna a fare sul serio dopo due settimane dalla fine della Regular Season. Sulla loro strada, nel primo appuntamento del girone D, la Rondinella Del Torrino, che ha concluso il suo campionato la scorsa settimana piazzandosi al settimo posto nel girone di Novoli con 23 punti (QUI LA SCHEDA). Sarà il primo scontro in assoluto fra i biancazzurri e la formazione di Zeoli, anche se alcuni giocatori biancorossi hanno già incrociato la Seleçao in precedenza: Tozzi, Fantini, Selmo e Santoni con gli All Blacks Legnaia pareggiarono 4-4 con i biancazzurri in un precedente Firenze Estate. La Rondinella ha totalizzato 7 successi, 2 pari e 11 sconfitte stagionali, con 41 reti realizzate e 59 incassate. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 



SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza e qualche rientro nei biancazzurri rispetto alle ultime uscite in campionato. Davanti a Gennarelli confermata la difesa composta da Piani e Prifti, mentre Deboli agirà da cerniera di centrocampo. Sugli esterni spazio a Dragoj a destra e Durin a sinistra, mentre tornerà a prendersi le chiavi dell'attacco Basta. A disposizione anche Faletra e Lamcja.







RONDINELLA DEL TORRINO
- Al completo la formazione di Zeoli, con Scorteccia in porta e Golini e Stefani a sua protezione con Santoni pronto a prendere posto in campo. In mezzo toccherà a L. Tavano innescare Tozzi e Fantini a supporto del folletto Giotti là davanti. A disposizione del tecnico anche Corti e Galingani.