Ancora in difficoltà i biancoazzurri, che nella gelida serata della Florentia ospitano un Atletici Ma Poco decisamente lontano parente di quella squadra ancora da rodare che incassò 14 reti all'andata. La Seleçao è una volta di più alle prese con il cronico problema delle assenze e anche per questo appuntamento è costretta a presentarsi con soli 7 effettivi: davanti a Gennarelli la coppia Cicali-Ferrara, con Faletra in cabina di regia, Lamcja e Durin sulle fasce e capitan Tecla falso nueve.
SELECAO ARGENTINOS-ATLETICI MA POCO: IL PRE-PARTITA!
All'andata finì in goleada, ma la gara è delicata

L'EMERGENZA RESTA, LA VITTORIA ANCHE: I BIANCOAZZURRI DOMANO I MANGIATORI!
Altro giro, altre assenze per la Seleçao, che affronta I Mangiatori con soli sette effettivi. I biancoazzurri cercano un successo per superare momentaneamente il Tao nel suo turno di riposo e restare in scia alla Beyfin Rocca Tedalda, fin qui inarrivabile. Vietato sbagliare, dunque, anche se tornano nuovamente a disposizione Riggio e Cioni.
I MANGIATORI-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
Biancoazzurri a caccia di punti per restare nel terzetto di testa

"DEBOLI" SPERANZE, VITTORIA ANCOR PIU' GRANDE!
Serata da dimenticare per i biancoazzurri. Il match contro Radio Bruno rischia di trasformarsi in un incubo a poche ore dal fischio d'inizio. Tre defezioni improvvise costringono gli Argentinos a fare non solo gli straordinari, ma di più. Alla Florentia, infatti, sono soltanto 6 i biancoazzurri presenti al cospetto degli avversari. Tattica rimaneggiata: tutta la gara con l'uomo in meno è dura da affrontare. Celima e Lamcja controllano la difesa, Deboli e Faletra il centrocampo e Durin è chiamato a uno sforzo enorme per gestire da solo tutto il reparto avanzato.
FIORENTONA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
Stagione quasi compromessa per i gigliati, che hanno sempre dato filo da torcere
Archiviata la prestazione contro il Firenze SS, la Seleçao pensa al prossimo appuntamento, quando ad opporsi ai biancoazzurri sarà la Fiorentona. I gigliati, al di là del momento, hanno soltanto 3 punti in classifica ma hanno saputo sfoderare prestazioni interessanti e hanno pagato un pizzico di sfortuna ma soprattutto le troppe assenze. Infatti, proprio per questo motivo, sono state già tre le gare saltate e che hanno regalato vittorie a tavolino a Radio Bruno, Mangiatori e Tao. L'ultima uscita non è però andata meglio, perché la Fiorentona ha rimediato un deciso 8-0 da La Longobarda. Un momento delicato per la squadra di Gais e Cerri, che ha segnato solamente 22 reti (peggior attacco) e ne ha incassate 49 ma ha sempre saputo dare fastidio agli Argentinos. Nei tre precedenti oltre al 3-1 dell'andata, infatti, i biancoazzurri si imposero 5-1 nella partita di andata e vinsero soltanto 3-2 in quella di ritorno. Nel pre-campionato, invece, il risultato più largo: 11-5. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo.
Iscriviti a:
Post (Atom)