La Seleçao si congeda dalla Top League e nell'ultimo appuntamento (ri)trova i Milan Boyss, già affrontati in campionato. I biancoazzurri, ormai eliminati dalla competizione, sono comunque determinati a vendere cara la pelle contro un avversario già qualificato e che si presenta a Firenze Sud con i migliori 7 effettivi e senza cambi.
MILAN BOYSS-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
Avversari mai sconfitti sul campo nei quattro precedenti

OLTRE AL DANNO LA BEFFA: ELIMINAZIONE A UN PASSO!
PIPELA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
Sfida che rischia di essere già dentro o fuori all'Isolotto

L'IMPRESA SFUMA, MA I BIANCOAZZURRI PIACCIONO!
Primo appuntamento della seconda fase di Top League: di fronte alla Seleçao il forte Reyal Marocco, formazione classificatasi al primo posto nella fase precedente e candidata ad arrivare fino in fondo alla competizione. Seleçao senza bomber Cioni, ma dall'altra parte pesa anche l'assenza di Cosa.
REYAL MAROCCO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
Primo scontro fra le due squadre, Reyal primo nel suo girone
Va a cominciare il secondo turno della Top League 2017, fase in cui anche la Seleçao è finalmente riuscita ad avere accesso. I biancoazzurri ritroveranno i Milan Boyss dal campionato, il Pipela dalla semifinale del New Season e il Reyal Marocco, vice-campione del girone Spagna. Proprio quest'ultimo sarà il primo avversario della Seleçao, in un match che promette scintille. I ragazzi di capitan Amasna, infatti, sono forti del primo posto conquistato nel precedente girone eliminatorio, ma soprattutto del perentorio 4-0 inflitto alla banda Beyfin nell'ultima partita, segno evidente che questa formazione è ben decisa a giocarsi le proprie carte per arrivare fino in fondo alla competizione. Reyal e Argentinos non si sono mai incontrati prima d'ora, ma gli innesti di Cosa e Platon dal Roal Florence hanno aggiunto ulteriori valori assoluti alla formazione marocchina. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo.
BIANCOAZZURRI OLTRE L'OSTACOLO: SELECAO FRA LE MIGLIORI 12!
I biancoazzurri sono ufficialmente fra le 12 squadre più forti della Top League
Un verdetto che sarebbe potuto essere molto amaro quello che era scaturito dal campo della Florentia nemmeno una settimana fa, quando il sigillo del 4-4 finale della Dinamo Calabria a 30 secondi dalla fine della partita faceva scivolare la Seleçao dal matematico primo posto del girone a un pericolosissimo terzo piazzamento nel gruppo A. In virtù dei 4 punti e dei risultati favorevoli dagli altri campi, però, i biancoazzurri sono stati ugualmente proiettati alla fase due, con un brivido del secondo miglior piazzamento rispetto agli altri gironi. Una promozione insperata, ma che premia ancora una volta la forza del gruppo, che ha saputo superare un ostacolo non semplice, al cospetto di formazioni molto forti e rodate, un record finalmente conquistato in uno degli ultimi tornei ancora tabù per gli Argentinos. Andiamo a osservare chi ha raggiunto il secondo turno di questa avvincente Top League.
Iscriviti a:
Post (Atom)