SEMPRE PIU' GIU'...
Altra sconfitta per la Seleçao, che non raccoglie punti in nessuno dei due scontri diretti per l'alta classifica. Contro il Borussia Monchentampa, nonostante le tante assenze, i biancoazzurri sono chiamati a riscattare il K.O. con i Milan Boyss.
BORUSSIA MONCHENTAMPA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
I biancoazzurri non hanno mai battuto i Mushrooms e contano la peggior sconfitta della loro storia
Il rimando alla scorsa stagione è più che scontato: i biancoazzurri affrontano nuovamente il Borussia Monchentampa, avversario che è arrivato davanti alla Seleçao la scorsa stagione, vincendo il campionato. Mai sono arrivati i 3 punti contro i verdi e, anzi, gli Argentinos contano proprio contro di loro la peggior sconfitta in campionato della loro storia: 1-8 nella partita di andata dello scorso campionato. Il 5-3 del ritorno sorrise ancora ai Mushrooms, ma fu una gara ben diversa. Un Pagni stratosferico, che l'anno scorso si è preso tutto il prendibile, con 60 reti in 17 gare, quest'anno darà meno mano ai suoi, ma il Borussia è al momento in testa al campionato in solitaria dopo 7 incontri, con sei successi e una sconfitta e si presenta con tutti i favori del pronostico I biancoazzurri sono invece reduci dalla battuta d'arresto contro i Milan Boyss di sette giorni fa. Andiamo a leggere le formazioni che scenderanno in campo.
DIECI MINUTI DI FOLLIA, CHE DEBACLE!
La Seleçao affronta il primo dei tre incroci terribili del girone Gran Bretagna. Di fronte ai biancoazzurri ecco i temibili Milan Boyss, pluri-campioni dei tornei e dei campionati Midland.
SELECAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!
Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo tre anni
Comincia con i Milan Boyss il trittico di fuoco che attende il dicembre biancoazzurro. Contro i pluri-campioni delle manifestazioni Midland, gli Argentinos cercheranno quella che è una vera e propria impresa, perché sul campo non hanno mai vinto. Sono due i precedenti contro gli Orange, entrambi nei Trofei Delle 4 Città: nel primo, cinque anni fa, Lazar e compagni vinsero con un netto 5-0, mentre nell'ultimo precedente, con i biancoazzurri vice-campioni in carica del torneo, si imposero 9-1, anche se il risultato fu trasformato in un 3-0 a tavolino in favore della Seleçao per uno squalificato in campo. Oggi, le distanze in classifica sono esigue, con soli 3 punti a separare le due formazioni: i Milan Boyss sono reduci dal 4-3 di misura su La Fonte 04 ma contano già due sconfitte in stagione. Andiamo a scoprire i probabili schieramenti.
SESTO TURNO - BORUSSIA ANCORA OK... E CON UN TORTI IN PIU'!
Beyfin OK, secondo successo in fila per il Numa

LA SELECAO INGRANA LA QUINTA: BATTUTA ANCHE LA FIORENTONA!
Nuovamente in campo per il sesto turno di campionato: di fronte alla Seleçao arriva la Fiorentona, formazione da non sottovalutare e che viaggia a 9 punti, tre lunghezze in meno rispetto ai biancoazzurri. Nonostante i tanti assenti, sul campo della Florentia, i gigliati vogliono fare risultato e ci provano fin da subito, schierando Gais e l'ultimo arrivato Beye come principali terminali offensivi.
FIORENTONA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!
L'unico precedente con i gigliati risale allo scorso New Season

Iscriviti a:
Post (Atom)