GRUPPO ELBA M&C-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Quarto confronto stagionale fra le due formazioni, secondo in semifinale


Le strade di Gruppo Elba e Seleçao Argentinos si incontrano nuovamente, ancora in semifinale. Sarà il quarto confronto fra elbani e biancoazzurri, dopo i tre maturati in una sola competizione. Nel torneo Firenze Estate, infatti, dopo essere stati inseriti nel medesimo girone e con confronti esattamente pari (3-0 e 0-3), fu la semifinale a far pendere la bilancia dei precedenti a favore degli Argentinos, con il 4-3 maturato al CUS Montalve. Nella serata conclusiva, la Seleçao terminò al secondo posto e il Gruppo Elba ai piedi del podio. 
Ad oggi, cambia il torneo ma non l'incontro: le due squadre si giocano nuovamente una semifinale. Andiamo a vedere chi scenderà in campo.


Gruppo Elba M&C - Con Marchiani fra i pali, resterà invariata la formazione che ha battuto il Santa Maria. D'Aniello e Buccianelli dietro, con Dini, Mani, L. Giuseppi e Giuntoli ad alternarsi nella zona mediana. Davanti agirà Pratesi, coadiuvato da Parenti. Mister Ricci dovrà fare a meno dello squalificato Coppini






Seleçao Argentinos - In casa biancoazzurra recuperano Ferrara e Pizzoni, mentre Prifti non ci sarà. L'assenza del Puma si va ad aggiungere a quelle di Ferretti, Cicali e Innocenti. Così, davanti a Gennarelli, ci saranno Ferrara e Tecla, con Deboli e Pizzoni pronti ad alternarsi al centro del campo, Faletra, Durin e Lamcja a darsi il cambio sulle fasce e Cioni davanti.