Ichnusa Juniors campione d'inverno.
Nell'ultima giornata di andata, che saluta il 2013, sono maturati i verdetti di metà campionato, titoli che hanno valore puramente statistico ma che danno sicuramente un'idea di base su come potrebbe progredire il campionato. Due anticipi giocati al lunedì e tre sfide nel giovedì della Sales che hanno lasciato praticamente invariato il discorso prime posizioni. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.


Passa anche la Seleçao: i biancoazzurri, nonostante le difficoltà di formazione, si impongono per 4-0 su un Club Lungarno che avrebbe probabilmente meritato qualcosa in più. Durin, Lamcja, Giannetti e Faletra mettono il loro nome sul taccuino dei marcatori in una partita non troppo esaltante e, in virtù della porta inviolata, la migliore differenza reti fa ora essere gli Argentinos secondi, sempre a due punti dalla capolista.
Infine, chiude la serata l'incontro tra i Finti Tecnici e il fanalino di coda Chocabeck Team. Nonostante la ritrovata presenza degli avversari, i rossoneri non sbagliano, portando a casa un bel 6-2, siglato da Cisse - addirittura un poker per lui, che lo proietta al comando solitario della classifica cannonieri con 13 gol - e da un bis di Ferroni. I Tecnici consolidano così il quinto posto a quota 13, ma ora il Montefiridolfi è distante solo di 3 lunghezze. Per il Chocabeck, invece, nona sconfitta in altrettanti incontri: la contemporanea vittoria della Jus lascia il Team sempre più all'ultimo posto, con 0 punti e il morale non certo alle stelle.
RISULTATI E CLASSIFICA
Jus-Florentia-A.C. Picchia C7 3-1
Dildo's-Ichnusa Juniors 0-8
Seleçao Argentinos-Club Lungarno 4-0
Real Gioberti-Nanonet-Montefiridolfi 4-3
Finti Tecnici-Chocabeck Team 6-2
Ichnusa Juniors 24
Ichnusa Juniors 24
Seleçao Argentinos 22
Real Gioberti-Nanonet 22
Montefiridolfi 16
Finti Tecnici 13
A.C. Picchia C7 9
Dildo's 9
Club Lungarno 9
Jus-Florentia 8
Chocabeck Team 0
LA REDAZIONE SPORTIVA AUGURA BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!