Tutti in campo per l'ottava tornata!

Tutti i match al lunedì; la capolista posticipa.


Nemmeno il tempo di fare mente locale che si torna in campo. Questa sera si giocano ben 4 partite delle 5 in programma, a causa dell'impegno della Fiorentina in Europa League di giovedì. 


Saranno due le partite a Firenze Sud e due alla Sales; all'Anconella saranno di fronte nel primo match A.C. Picchia C7 e Seleçao Argentinos: i primi vengono da una pesante sconfitta per 6-2 per mano dei Finti Tecnici, ma sono una squadra da prendere con le molle, che ha comunque 9 punti in classifica e che, nonostante abbiano alternato pesanti sconfitte a successi rocamboleschi, sono riusciti a sconfiggere il Montefiridolfi. Gli Argentinos, dopo aver battuto la capolista non possono perdere punti e vogliono chiudere l'anno nel migliore dei modi. A seguire, un'altro interessante incontro in cui il Club Lungarno, che ha ritrovato i 3 punti contro il Chocabeck Team, sfida gli agguerriti Finti Tecnici, vogliosi anch'essi di risalire la china

Veniamo agli scontri di Via Gioberti, dove il Real affronta in trasferta il Chocabeck Team, ancora fermo a 0 punti. Vietato sbagliare per i nero-verdi, che con un'altra vittoria salirebbero a quota 19, momentaneamente al comando. Per il Chocabeck Team urgono invece rinforzi: il girone di andata sta terminando e ancora nessun punto è stato messo in cascina. Nella seconda sfida, invece, il Montefiridolfi se la vedrà con i Dildo's, in una partita decisamente più avvincente. I biancorossi aspettano ancora il salto di qualità in classifica, mentre il Monte vuole riscattare lo stop con la Jus. 

Toccherà alla capolista Ichnusa Juniors il posticipo del martedì sul campo della Floragafir; dopo la sconfitta nello scontro diretto, ai rossoblu si presenta subito l'occasione per rimediare: la Jus-Florentia è penultima in classifica con 5 punti, ma ha fermato il Montefiridolfi meno di sette giorni or sono ed è, pertanto, avversario da prendere con i piedi di piombo.

Ecco il quadro completo degli incontri dell'ottavo turno:



Chocabeck Team (0)-Real Gioberti-Nanonet (16)

Club Lungarno (9)-Finti Tecnici (7)

Montefiridolfi (13)-Dildo's (9)

A.C. Picchia C7 (9)-Seleçao Argentinos (16)

Ichnusa Juniors (18)-Jus-Florentia (5)